Lettori

widget scorrevole

martedì 15 aprile 2014

LO INVERNALE


Un altro anno è passato ed il 2014 è arrivato!!!

Nella foto seguente ho realizzato un layout con alcune foto,

scattate da me ed il mio fidanzato,

durante le vacanze di Capodanno a Torgnon (AO).



Ho utilizzato il timbro "Relaxation" della Kesi'art perché è stata una vacanza

all'insegna del relax e del divertimento =)

Inoltre ho decorato lo sfondo con il timbro "Amazing moments" della Tecnique Thusday;

I ghiaccioli li ho realizzati con  una fustella della Spellbinder, ritagliando una carta grigia 

metallizzata e incollandoci sopra una polvere glitterata.

I fiocchi di neve sono della Magnolia ed i cuoricini della Penny Black; entrambe sono delle 

fustelle.

Un saluto a tutti!! =)





Nessun commento:

Posta un commento