Lettori

widget scorrevole

martedì 15 aprile 2014

CARD ANNI 50

Eccomi di nuovo con un'altra card per un compleanno!

ce ne sono troppi in questo periodo, i prossimi post saranno 

praticamente solo card per compleanni.

questa l'ho realizzata per una mia amica che ha organizzato una festa a tema " anni 50 "

lei adora Audrey Hepburn, tiffany, il rosa, i brillantini e.....

.... Parigi!!!

da qui la mia interpretazione.


l'immagine, non avendo il timbro, l'ho scaricata da internet.

la coroncina e la collana illuminate con lo Stickles "diamond" e ritagliato 

con la fustella ovale della sizzix.

il numero 18 in rosa anche questo ritagliato con una fustella della sizzix

658338



dietro l'immagine ho fatto passare un twine rosa e bianco 

in cui ho appeso uno charm della bellissima

Tour Eiffel

l'alfabeto fa parte di un kit di carte di cui non ricordo il nome


l'interno invece semplicissimo con solo la fustella della torre 

della Die-Namics in rosa!

che pensate della mia card!?

ciaoooo



Nessun commento:

Posta un commento