Lettori

widget scorrevole

martedì 15 aprile 2014

CARD COMPLEANNO MASCHILE

Buongiorno a tutti!

questa card l'ho realizzata per il compleanno di un amico 

il timbro è della "greeting farm"

colorato con i copic... e si vede... ho sfumato malissimo!



il cartoncino del timbro l'ho decorato sui bordi 

con delle forbici decorative 

mentre il foglio a quadretti l'ho fustellato con 

una fustella della Die-namics

ho creato proprio l'effetto da block notes in cui si strappa

il foglio!

per decorare ho utilizzato dei semplici 

washi tape, in cui su uno ho timbrato la scritta 

"Make a Wish" 

che fa parte della collezione della Penny Black 

come anche le stelline di sfondo!

infine per dare un effetto "appunti" ho messo 

la graffetta..

vi piace?





Nessun commento:

Posta un commento