Lettori

widget scorrevole

lunedì 7 marzo 2016

9: IMPREVISTI

Ciao! Ebbene sì, avete letto bene, sono capitata sulla casella "imprevisti" ma nella sfortuna c'è una piccola fortuna e la mia è stata che una ragazza avrebbe dovuto dirmi il vincolo da utilizzare nel mio progetto e ha scelto il: VELLUM (adoro)

Ho deciso di fare una shaker card diversa dal solito, ossia con il vellum. 

Ho utilizzato un blocco di carte che ho comprato ieri alla fiera di Bergamo di Moda Scrap, molto tenera con gli animali cuccioli della giungla e come timbro ci ho abbinato uno della magnolia con il leone (visto la carta)

vi mostro i pochi acquisti che ho fatto, ovvero tre tessuti plastificati (non sono stupendi???)
un tessuto americano con i gufetti e i quattro blocchi ModaScrap



Ed infine la card che ho fatto per il mio obbiettivo, come ho già detto ho usato il vellum al posto della plastica trasparente, qualche paillettes che riprende i colori della carta ed il gioco è fatto!



spero vi piaccia 
alla prossima
ciao

XOXO


Nessun commento:

Posta un commento