Lettori

widget scorrevole

sabato 6 febbraio 2016

2: SECONDO LANCIO

Finalmente dopo giorni sono riuscita a terminare l'obbiettivo del secondo tiro di dadi.. mi è capitato il tema "anything goes" ovvero poter realizzare qualsiasi cosa!!! 

Ultimamente ho visualizzato dei video sul mixed media allora ho pensato "mm perché no?!" E ho deciso di realizzare un quadretto mixed media con una mia vecchia foto di pattinaggio. 

È la prima volta che faccio un lavoro del genere... quindi abbiate pietà grazie ahah 
Vi lascio alle foto




Ho utilizzato uno stencil che faceva l'effetto a nido d'ape con il gesso, dopo di che ho inserito fiori, cuori e fiocchi di neve in legno e degli angoli in cartone pressato e anch'essi ricoperti di gesso ,infine mi sono divertita a spruzzare con diversi colori e fare questo sfondo vintage/ramato
Spero vi piaccia 
A presto 
XOXO


Nessun commento:

Posta un commento