Lettori

widget scorrevole

martedì 2 febbraio 2016

1: MASCHILE

Ma ciao fanciulle/i, ecco un nuovo post dopo tanti lunghissimi mesi. 
con questo post inizierò una nuova attività che è presente sul forum dell'ASI. 

E' la prima volta che partecipo a qualche sfida dell'associazione; si tratta di un gioco che durerà un anno seguendo il monopoli! si si avete capito bene, in pratica appena si finisce l'obbiettivo della casella in questione un'amministratrice tirerà i dadi e vi farà sapere su quale casella siete finiti così da completare l'obbiettivo e guadagnare 5 punti!!! dai partecipate anche voi! 

Nel mio primo lancio sono finita sulla casella 9: tema "MASCHILE". 
aaaah maschile?!?! eh va bene... ho deciso allora di realizzare un porta post-it un po' particolare per la scrivania di mio papà.. ed ecco la foto 


è una porta post-it un po' originale e diverso dal solito in stile travel vintage.

Sono contenta di aver deciso di partecipare a questa nuova sfida in quanto purtroppo non ho molto tempo per creare ; questa mi sembra un ottima opportunità per mettermi in giocoe provare cose nuove!

spero con tutto il cuore vi sia piaciuto e a presto con il prossimo lancio!

XOXO


2 commenti: