Lettori

widget scorrevole

domenica 28 settembre 2014

UN REGALO PER MIO FRATELLO


Buongiorno,

Oggi voglio mostrarvi il mio ultimo LO (layout), realizzato per regalarlo al mio fratellone per il suo compleanno.



I dettagli da più vicino, ho realizzato delle cuciture come la scritta "TOGETHER" e le XXXXX

Il timbro "famille" fa parte della Kesi 'art

decorato con washi tape e enimel dots (li adorooooo!!!)

Il fondo della foto é gesso colorato con dell'acrilico giallo e ho utilizzato uno stencil comprato da Scrap It Easy a tema chevron .

Ho realizzato la timbrata "Ricordi indimenticabili" della Florileges su una carta trasparente. 

sulla carta ho creato qualche schizzo qua e là grazie ai glimmer mist, infine ho abbellito la freccia in legno con i glitter dorati della Stickles e un tocco di Lossy accents sul cuore!





Spero vi sia piaciuto



Nessun commento:

Posta un commento