Lettori

widget scorrevole

domenica 6 luglio 2014

Happy Birthday Best Friend


      Happy birthday

Ma ciao a tuttiiii, 

rieccomi finalmente dopo tanti mesi ( ho cambiato font l’avete notato ) ahaha voglio 

rendere il mio blog un po’ più particolare probabilmente ci saranno un po’ di font 

differenti prima di trovare quello giusto. 

Ma procediamo con un'altra card per un 

compleanno molto molto speciale... il compleanno del mio migliore amico Alessandro!

Penso sia una card semplice, minimal ma d'effetto, mi piacciono i colori utilizzati poiché non 

ho pensato di realizzare una base viola, il verde e l'arancio! quindi soddisfatta del risultato.

                                               ecco la card:



Il timbro è della some odd girl colorato con i miei fantastici  Copic

Il ghirigoro giallo è una fustellata della Die-namics “looped border”, mentre la 
polaroid è una fustella della Kesi ‘Art.

La scritta “it’s a BIG DAY” fa parte della collezione della P.Black che si chiama Sweet Whishes, poi illuminato con del glossy accent.




Spero con tutto il cuore che questa card vi sia piaciuta!
A presto con il prossimo post


Nessun commento:

Posta un commento